Deliberazioni Consiglio Comunale

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Estremi attoOggetto
N.1 del 19/03/2013comunicazioni del Sindaco in merito alla revoca del Vicesindaco ed alle dimissioni dell’assessore Principe. SEDUTA DESERTA.
N.4 del 09/04/2013approvazione schema di protocollo di intesa per l’adesione al Partenariato di Progetto per presentazione e selezione del Piano Locale per il lavoro ”SILAvoro”, POR Calabria FSE 2007/2013.
N. 2 del 09/04/213approvazione verbali precedente seduta.
N. 3 del 09/04/2013comunicazioni del Sindaco in merito alla revoca del Vicesindaco ed alle dimissioni dell’Ass. Principe.
N. 5 del 09/04/2013Conferma adesione al Partenariato di Progetto del PISL Sistemi Produttivi Locali, di Distretti Agroalimentari di Qualità e di Distretti Rurali S.I.L.A. (Sviluppo Innovazione Lavoro Ambiente) ed approvazione schema di Accordo di Programmazione per l’attuazione del Piano integrato di sviluppo locale.
N. 6 del 09/04/2013approvazione schema di convenzione ex art. 30 del DLgs 267/2000 per le modalità di gestione ed attuazione del PISL Sistemi Produttivi Locali dei distretti agroalimentari e dei distretti rurali “S.I.L.A. sviluppo innovazione ambiente lavoro”.
N. 7 del 09/04/2013riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio per esecuzione sentenza del Giudice di Pace.
N. 8 del 09/04/2013approvazione regolamento comunale per il servizio di illuminazione “lampade votive” nel cimitero comunale. RINVIO.
N. 9 del 30/04/2013approvazione verbali precedente seduta.
N. 10 del 30/04/2013approvazione del rendiconto della gestione, esercizio 2012.
N. 11 del 30/04/2013approvazione Regolamento comunale sui controlli interni, DL 174/2012
N. 12 del 30/04/2013approvazione regolamento comunale per le concessioni cimiteriali.
N. 13 del 30/04/2013approvazione regolamento comunale per il servizio di illuminazione “lampade votive” nel cimitero comunale.
N. 14 del 30/04/2013Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni comunali di Protezione Civile.
N.15 del 03/04/2013Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni in materia di Catasto.
N. 16 del 30/04/2013approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni di pianificazione urbanistica ed edilizia in ambito comunale, nonché partecipazione alla pianificazione territoriale sovracomunale.
N. 17 del 02/10/2013approvazione verbali precedente seduta.
N. 18 del 02/10/2013approvazione programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici, anni 2013/2015.
N. 19 del 02/10/2013recesso dall’associazione ISCAPI.
N. 20 del 02/10/2013modifica schema di convenzione servizio di tesoreria.
N. 21 del 02/10/2013modifica regolamento servizio trasporto scolastico.
N. 22 del 02/10/2013approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, art. 58 L 133/2008.
N. 23 del 02/10/2013Concessione diritto di superficie su terreno di proprietà comunale per realizzazione, esercizio e gestione piccoli impianti di cogenerazione per la produzione di energia elettrica e termica costituito da sistema di combustione diretto di biomasse solide naturali, della potenza nominale di 200 KW cadauno.
N. 24 del 02/10/2013adozione Piano Strutturale Associato completo di studio geologico, studio agronomico, studio specifico sui centri storici, rapporto ambientale e REU, ai sensi dell’art. 27 e 27 bis LR 19/2002.
N. 25 del 28/11/2013approvazione verbali precedente seduta.
N. 26 del 28/11/2013conferma applicazione della TARSU per l’esercizio 2013.
N. 27 del 28/11/2013riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio derivanti da sentenza esecutiva favorevole al sig. Chiappetta.
N. 28 del 28/11/2013modifica Statuto Comunale, su numero componenti Consiglio e Giunta comunali; pari opportunità.
N. 29 del 28/11/2013approvazione schema di convenzione per la gestione associata e coordinata delle funzioni di Centrale unica di Committenza.
N. 30 del 28/11/2013rinnovo convenzione per gestione associata Servizio segreteria comunale, col Comune di Serra Pedace 2014/2015.
N. 31 del 28/11/213sostegno all’iniziativa di “Comunicalmed” per l’attivazione di un polo di sviluppo presso l’Università della Calabria per realizzare una scuola per le professioni sanitarie.
N. 32 del 28/11/2013Modifica delibera di CC n. 15/2013 di approvazione schema di convenzione tra i Comuni di Lappano, Rovito, Castiglione Cosentino, Zumpano e San Pietro in Guarano per la gestione associata della funzione in materia di Catasto.
N. 33 del 28/11/2013approvazione del bilancio di previsione 2013, relazione previsionale e programmatica, bilancio pluriennale 2013/2015.
N. 1 del 19/03/2014seduta deserta.
N. 2 del 21/03/2014approvazione verbali precedente seduta.
N. 3 del 21/03/2014riconoscimento legittimità debito fuori bilancio a favore dell’Avv. Algieri.
N. 4 del 21/03/2014modifica delibera C.C. 29/2013 per gestione associata delle funzioni di Centrale Unica di Committenza.
N. 5 del 21/03/2014approvazione piano triennale delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, art. 58 L 133/2008.
N. 6 del 21/03/2014approvazione regolamento comunale d’uso dei terreni soggetti a usi civici.
N. 7 del 21/03/2014approvazione schema di protocollo d’Intesa tra Comune di Celico, Regione Calabria, Provincia di Cosenza e Soc. MI.GA. per utilizzo impianto di ”biostabilizzazione per il recupero e riciclaggio di rsu”, con annessa discarica per il conferimento di rifiuti non riciclabili, sito in località San Nicola del comune di Celico.
N. 8 del 21/03/2014integrazione del regolamento per utilizzo Sala Consiliare.
N. 09 del 30/04/2014seduta deserta.
N. 10 del 30/04/2014approvazione verbali precedente seduta.
N. 11 del 30/04/2014approvazione del rendiconto della gestione, esercizio 2013.
N. 12 del 30/04/2014approvazione studio di Microzonazione Sismica, I Livello.
N. 13 del 30/04/2014nuova ricognizione e mantenimento partecipazioni societarie ai sensi dell’art. 1, c. 569, L 147/2013.
N. 14 del 30/04/2014riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio derivanti da sentenza esecutiva favorevole al sig. Baldassarre.
N. 15 del 13/06/2014esame delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità del Sindaco eletto e dei consiglieri comunali. Giuramento del Sindaco.
N. 16 del 13/06/2014presa d’atto della comunicazione della nomina dei componenti della Giunta comunale e del Vicesindaco.
N. 17 del 13/06/2014elezione della Commissione Elettorale comunale.
N. 18 del 13/06/2014modifica Statuto Comunale su composizione Giunta comunale.
N. 19 del 13/06/2014nomina del Presidente del Consiglio comunale.
N. 22 del 009/09/2014approvazione Regolamento comunale per la disciplina del tributo per i servizi indivisibili (TASI).
N. 23 del 009/09/2014approvazione aliquote tributo sui servizi indivisibili (TASI), anno 2014.
N. 20 del 09/09/2014approvazione verbali precedenti sedute.
N. 21 del 09/09/2014presa d’atto della nomina di un componente esterno della Giunta comunale.
N. 24 del 09/09/2014P.S.A. – Esame Osservazioni e Controdeduzioni.
N. 25 del 29/09/2014approvazione verbali precedente sedute.
N. 26 del 29/09/2014approvazione programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici, anni 2014/2016.
N. 27 del 29/09/2014approvazione regolamento comunale per la disciplina del tributo per il servizio rifiuti (TARI).
N. 28 del 29/09/2014approvazione piano finanziario e tariffe TARI anno 2014.
N. 29 del 29/09/2014verifica del rispetto dell’obbligo di invarianza della spesa per gettoni e indennità amministratori comunali.
N. 30 del 29/09/2014approvazione bilancio di previsione 2014, relazione previsionale e programmatica, bilancio pluriennale 2014/2016. Salvaguardia equilibri di bilancio.
N. 31 del 29/09/2014approvazione schema di convenzione per gestione associata delle funzioni comunali di tenuta dei Registri di Stato Civile e di popolazione e compiti in materia di servizi anagrafici, nonché in materia di servizi elettorali e statistici, nell’esercizio delle funzioni di competenza.
N. 32 del 29/09/2014approvazione schema di convenzione per gestione associata delle funzioni comunali di organizzazione dei Servizi Pubblici di interesse generale di ambito comunale, ivi compresi i servizi di Trasporto Pubblico comunale.
N. 33 del 29/09/2014risoluzione anticipata della convenzione per gestione associata servizio di segreteria comunale.
N. 34 del 29/09/2014Consorzio "Valle Crati" - Approvazione Piano di Programma e Contratto di Servizio.
N. 35 del 07/11/2014approvazione verbali precedente seduta.
N. 36 del 07/11/2014conferma domande attribuzione al Comune a titolo non oneroso, immobili di proprietà del Demanio dello Stato, art. 56 bis del DL 69/2013.
N. 37 del 07/11/2014approvazione regolamento comunale per l’utilizzo di volontari anziani per scopi di pubblica utilità.
N. 38 del 07/11/2014approvazione adesione al Patto dei Sindaci (COVENANT OF MAYORS).
N. 39 del 07/11/2014approvazione regolamento per l'uso dei parchi giochi e giardini comunali.
N. 41 del 07/11/2014istituzione Polisportiva Comunale e approvazione Statuto.
N. 40 del 07/11/2014modifica regolamento organo consiliare .
N. 42del 28/11/2014approvazione verbali precedente seduta.
N. 47del 28/11/2014rinnovo convenzione per l’attuazione della premialità PIT 8 Serre Cosentine.
N. 43del 28/11/2014assestamento generale del bilancio, esercizio 2014.
N. 44 del 28/11/2014riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio derivanti da sentenza esecutiva favorevole al dott. Marsico Orlando.
N. 45 del 28/11/2014ADESIONE ALL’ASMEL - ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI.
N. 46 del 28/11/2014Centrale unica di committenza per l'espletamento dei procedimenti di gara per conto delle Pubbliche Amministrazioni. Approvazione Accordo consortile, artt. 3 e 33 del D.lgs. 163/2006.
N. 49 del 28/11/2014approvazione delle linee programmatiche di mandato.
N. 48 del 28/11/2014Sdemanializzazione tratto di strada comunale Via Redentore ed autorizzazione alla vendita.
N. 01del 27/02/2015Problematiche relative all’Ufficio Postale di San Pietro in Guarano – Prospettive future del servizio postale nel nostro territorio.
N. 02 del 14/04/2015Approvazione nuova convenzione per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria tra i comuni di Rose e San Pietro in Guarano
N. 03 del 30/04/2015Approvazione verbale precedente seduta.
N. 04 del 30/04/2015approvazione del rendiconto della gestione, esercizio 2014.
N. 05 del 30/04/2015Approvazione convenzione tra la Parrocchia Santa Maria in Gerusalemme ed il Comune per l’utilizzo della sala polifunzionale Don Loria (ex cineteatro Don Bosco).
N. 06 del 30/04/2015Approvazione Schema di Convenzione per l’attivazione del Servizio Associato per lo Sviluppo Urbano Sostenibile (SASUS)- PIT Rende.
N. 07 del 30/04/2015nomina rappresentanti comunali presso la Polisportiva comunale Jet sanpietrese
n.8 del 30/06/2015Approvazione verbali precedente seduta.
N. 9 DEL 30/06/2015Comunicazione adozione piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate
N. 10 DEL 30/06/2015Nomina Revisore dei conti.
N. 11 DEL 30/06/2015Nomina Commissione consiliare per l’aggiornamento degli albi unificati dei giudici popolari.
N. 12 del 30/06/2015Concessione in diritto di superficie di un’area di proprietà comunale da destinare alla realizzazione di impianti sportivi in località Padula – lott.ne “Poggio Ameno”.
n.13 del 30/06/2015Riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio derivanti da sentenza esecutiva favorevole a studio legale associato Faillace – Santelli
N. 16 del 30/07/2015determinazione aliquote per l’applicazione del tributo sui servizi indivisibiliili (TASI), anno 2015.
n. 14 del 30/07/2015Approvazione verbali precedente seduta
n. 15 del 30/07/2015Approvazione modifica al regolamento comunale per le concessioni Cimiteriali approvato con Delibera di C.C. n.12 del 30/04/2013
N. 17 del 24/08/2015Approvazione verbali precedente seduta.
N. 19 del 24/08/2015individuazione elenco beni immobili suscettibili di alienazioni o valorizzazione ex Art. 58 L. n. 133/- Triennio 201572017
N. 18 del 24/08/2015approvazione programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici, anni 2015/2017.
N. 20 del 24/08/2015approvazione bilancio di previsione 2015, relazione previsionale e programmatica, bilancio pluriennale 2015/2017. Salvaguardia equilibri di bilancio.
N. 21 del 22/10/2015Energie rinnovabili; stato dell’arte e nuove prospettive di sviluppo per il territorio comunale.
N. 22 del 21/11/2015Ratifica delibere di GC n. 75/2015 e n. 78/2015ad oggetto ”variazione del bilancio di previsione”.
N. 23 del 21/11/2015Rinegoziazione mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti. II° semestre 2015.
N. 24 del 21/11/2015variazione di bilancio esercizio N.3 2015 inerente la “Rinegoziazione mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti. II° semestre 2015”.
N. 25 del 26/11/2015Approvazione verbali precedente seduta
N. 26 del 26/11/2015Assestamento generale del bilancio esercizio finanziario2015.
N. 27 del 26/11/2015Art. 210 c. 2 D. Lgs n. 267/2000: approvazione schema convenzione di tesoreria.
N. 28 del 26/11/2015Modifica art. 11 C. 1 e 12 c. 4 regolamento comunale sui controlli interni.
N. 29 del 26/11/2015Rinvio approvazione modifica regolamento concessioni cimiteriali.
N. 01 del 16/02/2016Approvazione verbali precedente seduta
N. 02 del 16/02/2016Contestazione al Consigliere Marsico Orlando condizione di incompatibilità alla carica di Consigliere Comunale ai sensi dell’art.63 comma1, n.4 del D.Lgs 267/2000.
N. 03 del 16/02/2016Servizio distribuzione del gas metano sul territorio comunale. Attivazione procedura per il nuovo affidamento del servizio su base dell’ATEM “COSENZA 2 – EST”. Approvazione bozza di convenzione ex art. 30 del TUEL finalizzato a disciplinare i rapporti tra comuni concedenti e stazione appaltante individuata nella Provincia di Cosenza.
N. 04 del 16/02/2016Approvazione Perizia di Assestamento Finale Piano di Lottizzazione “Serra Linari 3".-
N. 05 del 08/03/2016Approvazione verbali precedente seduta
N. 06 del 08/03/2016Consigliere Comunale Marsico Orlando. Proposta di decadenza. Provvedimenti consequenziali.
N. 07 del 08/03/2016Approvazione schema di convenzione per la gestione associata e coordinata delle funzioni di Centrale Unica di Committenza.
N. 08 del 08/03/2016Riadozione Piano Strutturale Associato completo di studio geologico, studio agronomico, studio specifico sui centri storici, rapporto ambientale e REU, ai sensi dell’art. 27 e 27 bis della l.r. 19/2002 e s.m.i. –
N. 09 del 08/03/2016Risoluzione convenzione urbanistica - Piano di Lottizzazione “Calinici” per mutuo consenso.-
N. 10 del 08/03/2016Riserva Mondiale della Biosfera “MaB – Sila” dell’UNESCO. Programma MaB UNESCO Sila. Adesione alle costituzione della Fondazione in Partecipazione denominata “Area MaB Sila”
N. 11 del 07/04/2016Approvazione Verbali precedente seduta.
N. 12 Del 07.04.2016Decadenza Consigliere Marsico Orlando per incompatibilità, ai sensi dell'art. 63 comma 1, n.4 del D.Lgs 267/2000, convalida e surroga del primo dei non eletti.
N. 13 del 26/04/2016Approvazione verbali precedente seduta.
N. 14 del 26/04/2016Approvazione piano finanziario e tariffe TARI anno 2016.
N. 15 del 26/04/2016Determinazione aliquote per l’applicazione del tributo sui servizi indivisibili (TASI): CONFERMA aliquote per l’anno 2016.
N. 16 del 26/04/2016Determinazione aliquote e detrazioni Imposta Municipale Propria (IMU): CONFERMA aliquote e detrazioni per l’anno 2016.
N. 17 del 30/04/2016Approvazione verbali precedente seduta.
N. 18 del 30/04/2016Approvazione del rendiconto della gestione , esercizio 2015.-
n. 19 del 30/05/2016Approvazione verbali precedente seduta
n. 20 del 30/05/2016dimissioni del cons. Settino Carmen, convalida e surroga del primo dei non eletti
n. 21 del 30/05/2016Approvazione programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici, anni 2016/2018
n. 22 del 30/05/2016APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE DI CONTABILITÀ IN ATTUAZIONE DELL’ARMONIZZAZIONE DEGLI SCHEMI E DEI SISTEMI CONTABILI DI CUI AL D. LGS. N. 118/2011 E AL D. LGS. N. 126/2014
n. 23 del 30/05/2016APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI POGRAMMAZIONE (DUP) – PERIODO 2016-2018 (ART.170, COMMA 1 DEL D.LGS. N. 267/2000
n. 24 del 30/05/2016APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2016/2018 ED ATTI CONNESSI
n. 25 del 30/05/2016ADEGUAMENTO COMPENSO AL REVISORE DEI CONTI
n. 26 del 30/05/2016Modifica Delibera Consiglio Comunale n. 27 del 26/11/2015 - Art. 210 c. 2 D. Lgs n. 267/2000: approvazione schema convenzione di tesoreria
n. 27 del 30/05/2016COMUNITÀ D'AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE DELLA PROVINCIA DI COSENZA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO RIFIUTI IN FORMA ASSOCIATA EX ART. 4 L.R. CALABRIA N. 14/2014 -APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE
N. 28 del 29/07/2016Approvazione verbali precedente seduta.
N. 29 del 29/07/2016Surroga del Consigliere F. Acri e convalida del primo dei non eletti.
N. 30 del 29/07/2016Recesso adesione ASMEL (Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali), e del relativo Accordo Consortile per il funzionamento della Centrale di Committenza. Revoca delibere Consiglio Comunale n°45 e n°46 del 28/11/2014.
N. 31 del 29/07/2016Annullata. Ripubblicata al n 670 per errore di scrittura contenuto nel testo
N. 32 del 29/07/2016Modifica regolamento della biblioteca comunale.-
N. 33 del 29/07/2016Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2016 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del d.lgs. n. 267/2000.
N. 34 del 29/07/2016Rettifica delibera C.C. n.25 del 30/05/2016 “Adeguamento compenso revisore dei conti”
N. 31 del 29/07/2016Approvazione modifica al Regolamento Comunale per le concessioni cimiteriali approvato con Delibera di C.C. n.12 del 30/04/2013.
n. 35 del 14/09/2016Approvazione verbali precedente seduta.
n. 36 del 14/09/2016Scioglimento convenzione per gestione associata servizio di segreteria comunale con il Comune di Rose.
n. 37 del 14/09/2016Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017-2019 (art. 151 e art. 170 D.Lgs n. 267/2000), Discussione e approvazione
n.38 del 29.11.2016Approvazione varbali precedente seduta
n.39 del 29 novembre 2016VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016/2018 RATIFICA DELLE DELIBERAZIONI DI GIUNTA COMUNALE N. 49 DEL 30.09.2016 (III VARIAZIONE), N. 50 DEL 30.09.2016 (IV VARIAZIONE) E N. 61 DEL 03.11.2016 (V VARIAZIONE) ADOTTATE AI SENSI DELL’ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000
n. 40 del 21/12/2016Approvazione verbali precedenti seduta.
n.41 del 21/12/2016Approvazione schema di convenzione per la gestione associata del servizio di segreteria comunale tra i Comuni di Spezzano della Sila (CS) e San Pietro in Guarano (CS).
n. 42 del 21/12/2016Approvazione Modifica Perizia Assestamento Finale Piano di Lottizzazione “Serra Linari 3" di cui all’atto Consiliare n°4/2016.
n. 43 del 21/12/2016Variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2016/2018 ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 68 del 30.11.2016 (VI Variazione) adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000.
n. 44 del 21/12/2016Esame Osservazioni/Controdeduzioni - Riadozione P.S.A. (Piano Strutturale Associato) e R.E.U. (Regolamento Edilizio Urbanistico) con atto Consiliare n°8/2016 ai sensi dell’Art. 27 e 27 bis della l.r. 19/2002 e s.m.i. –