Prevenzione della corruzione

PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA TRIENNIO 2021-2023 (31.03.2021)

RELAZIONE RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, ANNO 2020 (31.03.2021)

Avviso aggiornamento Piano prevenzione corruzione

Avviso aggiornamento Piano prevenzione corruzione

NOMINA RESPONSABILE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA

PIANO TRIENNALE 2020/2022

Piano Triennale prevenzione corruzione, Esercizio 2019

  • Con deliberazione di GC n. 5/2019 è stato confermato per l'esercizio 2019 il piano triennale 2018-2020.

RELAZIONE MISURE ANTICORRUZIONE ANNO 2018

Piano Triennale Prevenzione Corruzione 2018/2020

Con deliberazione di Gc n. 10 del 31.01.2018 è stato approvato

il Piano triennale Anticorruzione 2018/2020

Relazione Responsabile della Prevenzione della Corruzione, anno 2017

PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE 2017-2019

Con deliberazione di GC n. 21 del 24.02.2017 è stato approvato il Piano Anticorruzione 2017/2019

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2016/2018

Con deliberazione di GC n. 5 del 28/01/2016 è stato approvato il Piano triennale anticorruzione

per il triennio 2016/2018

Relazione Responsabile della prevenzione della corruzione, ANNO 2015

Leggi la relazione

Programma triennale 2015/2017 – Prevenzione della Corruzione – L. 190/2012 ss.mm.

Con deliberazione di GC n. 9 del 22/01/2015 è stato approvato il Piano di prevenzione della corruzione 2015-2017

Protocollo di intesa Prevenzione Corruzione e Attuazione Trasparenza

Di seguito si riporta l'allegato A del piano triennale 2014-2016 "Prevenzione della corruzione" di cui al protocollo di intesa siglato in data 15/07/2014 tra il Ministero dell'Interno e ANAC, relativo all'avvio di un circuito stabile e collaborativo tra ANAC, Prefetture ed Enti Locali per la prevenzione dei fenomeni di corruzione e l'attuazione della trasparenza amministrativa.

Leggi allegato A

Piano triennale prevenzione della corruzione 2014-2016

Con Delibera di Giunta Comunale n. 22 del 02/04/2014 è stato approvato il piano triennale di prevenzione della corruzione

Relazione Responsabile della prevenzione della corruzione, ANNO 2014

Leggi relazione

Responsabile per la prevenzione della corruzione

Nomina del responsabile per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella P.A., ai sensi della Legge n. 190 del 06/11/2012


Accesso civico

Accesso civico, Art. 5 D.Lgs 33/2013

Nominativo del Responsabile a cui inviare le richieste: dott.ssa Elena LORENZET

Leggi avviso - Istanza di accesso civico


Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati

N.B.

NON SI DISPONE DI DATI


Dati ulteriori

NOMINA RPD

 

Nomina Responsabile dei certificati di postazione per l'attuazione ed il funzionamento dell'ANPR

Individuazione Responsabile di Procedimento di cui all'art. 139, c. 2 D.Lgs 174/2016

Individuazione Messi Comunali

Nomina Responsabile "Mediazione"

Obiettivi di Accessibilità, Anno 2016

          (DL 179/2012 -DM 195/2013).

.

Procedura interna conferimento in via sostitutiva degli incarichi,art. 18 Dlgs. 39/2013

Con deliberazione di Giunta Comunale n.6 del 22/01/2015 è stato dato attuazione a quanto disposto dall'art. 18, c. 3 del Dlgs 8 Aprile 2013 n. 39.

Nomima agenti contabili

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 2 del 15/01/2015 sono stati individuati gli agenti contabili di questo Ente ai sensi degli artt. 93 e 233 del D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267.

Referente contributi prevenzione rischio sismico

Con decreto sindacale n. 2 del 26/01/2015 è stato nominato il referente per i contributi prevenzione rischio sismico

Rendicontatore SGATE

Con determinazione n. 144 del 03/09/2014 è stato nominato il rendicontatore locale del sistema SGATE

Con determinazione n. 145 del 18/10/2019 è stato nominato il nuovo rendicontatore locale del sistema Sgate

Responsabile per la trasparenza

Nomina del responsabile per la trasparenza ai sensi dell'art. 43 del D.Lgs 33/2013

Art. 6, c. 9 DL 35/2013 convertito con modificazioni dalla L. 64/2013

Nomina responsabile certificati e dichiarazioni

Con determinazione n. 9 del 13/01/2012 è stato costituito l'ufficio responsabile degli adempimenti di cui all'art. 15 della legge 12 novembre 2011, n. 183 presso i "Servizi Demografici".

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