FORNITURA E ASSISTENZA PNEUMATICI AUTOMEZZI COMUNALI DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022

Determina n.216/2020

FORNITURA E ASSISTENZA PNEUMATICI AUTOMEZZI COMUNALI DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022

SERVIZIO RENDICONTAZIONE FLUSSI 24

ACQUISTO SOFTWARE APPLICATIVO GENERATORE XML-ANAC PER ADEMPIMENTI L. 190/2012, ANNO 2021

SERVIZIO STAMPA , IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE BOLLETTE CONSUMI IDRICI ANNO 2020T

SERVIZIO CALCOLO IMU 2021

RINNOVO DOMINIO, SPAZIO WEB, CASELLE POSTA ELETTRONICA E POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA,ANNO 2021

ATTIVAZIONE E ASSISTENZA PIATTAFORMA WEB FORMULA SPID, ANNO 2021

SERVIZIO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE " E FIRME DIGITALI

ACQUISTO POSTAZIONE INFORMATICA UFFICIO DEL SINDACO

DD N. 42-2021

affidamento acquisto applicativo xml anac

determina n. 41/2021

AFFIDAMENTO SERVIZIO IRAP ANNO D'IMPOSTA 2020

SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE SERVIF E EXPERS

SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE, ANNO 2021

SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE SERVIZI DEMOGRAFICI E TRIBUTI(TARI) ANNO 2021

AFFIDAMENTO SERVIZIO CUSTODIA CANI RANDAGI IN CANILE RIFUGIO, BIENNIO 2021-2022

Affidamento Installazione e Cessione Distributore Automatico

AFFIDAmento servizio fornitura numero tre apparecchiature multifunzione e relativa assistenza.

Indizione Procedura aperta per affidamento in locazione ex Dormitorio FCL

RINNOVO SERVIZIO DOMINIO E SPAZIO WEB PER SITO INTERNET , CASELLE DI POSTA ELETTRONICA E PEC

SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE

CALCOLO ON LINE NUOVA IMU 2020

AFFIDAMENTO CUMADIN BIENNIO FEBBRAIO 2020-GENNAIO 2022

AFFIDAMENTO VPN-DATI

AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA CASA COMUNALE E ACCOMPAGNAMENTO ALUNNI

VENDITA MATERIALE LEGNOSO

affidamento servizio assistenza disabili durante i pasti

Servizio Pulizia strade ed Aree pubbliche

 

MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTEMENTO ENERGETICO IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA VIA VIGNI

 

ACQUISTO PERSONAL COMPUTER SU MEPA SERVIZIO FINANZIARIO

dd N. 656/2019

Adeguamento sismico Edificio per soccorso sanitario

dd. n. 554/2019

dd. n. 577/2019

dd. n. 580/2019

dd. n. 659/2019

ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA VIA SAN BRUNO

dd. N. 555/2019

dd. n. 561/2019

dd. n. 650/2019

dd n. 714/2019

Servizio trasporto scolastico Settembre 2019-giugno 2020

Determina a contrarre

COMMISSIONE DI GARA

Aggiudicazione definitiva

Realizzazione cappella cimiteriale anno 2019

dd n. 536/2019

dd n. 575/2019

dd n. 581/2019

servizio stampa, imbustamento, spedizione e fatturazione elettronica Ruolo Acconto acqua 2019

Affidamento servizio accettazione, selezione e smaltimento rifiuti ingombranti

Asta pubblica vendita alloggi ERP

Acquisto n. 10 caselle PEC per consilglieri comunali

CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE COLLAUDO BOSCO COMUNALE

Servizio stampa, imbustamento e spedizione Tari 2019

Servizio Rinnovo Casella Pec SUAP

RINNOVO ABBONAMENTO ACCA SOFTWARE

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA

Realizzazione cappelle cimiteriali

Rinnovo servizio dominio e spazio web

SUPPORTO UFFICIO FINANZIARIO

SERVIZIO MANUTENZIONE E ASSISTENZA GEOPORTALE

Servizio prove ed indagini strutturali su edificio scuola media ed elementare via san brunoe

Lavori messa in sicurezza viabilità comunale

Abbonamento Formula Myo spa

Assistenza software finanziaria e paghe

Affidamento fornitura materiale elettrico per servizio illuminazione lampade votive cimiteriali

Servizio di personalizzazione, parametrizzazione Calcolo imu-tasi 2019

Conferimento incarico Soc. EcoCentrica srl

Noleggio Multifunzione Canon IR 3300 aggiuntiva per il settore finanziario

Affidamento Servizio Predisposizione Dichiarazioni Iva e 770 anno 2018

affidamento servizio IRAP

Affidamento servizio saltuario accompagnatore scuolabus

Acquisto stampati elezioni comunali ed europee 2019

Affidamento servizio per predisposizione dichiarazione iva e 770 anno 2018

Affidamento Servizio Liquidazione IRAP anno d'imposta 2018

Realizzazione stecca Loculi Cimiteriali -Anno 2019

Affidamento servizio stampa, imbustamento, spedizione avvisi di pagamento ruolo saldo acqua 2018

Affidamento incarico professionale per progettazione,direzione,coordinamento sicurezza per interventi di adeguamento sismico edifici scolastici.

Affidamento Servizio di Geologia

Affidamento Servizio ricovero cani randagi in canile sanitario, biennio 2019-2020

Servizio assistenza software uffici I Settore Amministrativo

Affidamento servizio gestione centro anziani

Bando di gara per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del centro anziani, ubicato nell'immobile comunale sito in via Luigi Settino con funzione di centro diurno anziani e di casa di riposo.

 

Affidamento incarico professionale responsabile servizio prevenzione e protezione luoghi di lavoro- D.lgs 81/2008

Appalto servizio manutenzione e revisione periodica estintori edifici comunali e scuolabus

Appalto SERVIZIO LAVORI DA FABBRO

Appalto servizio manutenzione impianto sollevamento Palazzo comunale e servoscale istituto comprensivo

Affidamento del servizio di pulizia strade ed aree pubbliche

Affidamento servizio di tesoreria comunale periodo 2019-2023

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DELSERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

PERIODO 2019 - 2023

 

Aggiudicazione

 

Appalto Nolo Mezzi Meccanici Servizio Protezione Civile

Affidamento Servizio Disegnatore CAD

APPALTO MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI TERMICI COMUNALI

APPALTO FORNITURA FERRAMENTA E MATERIALE MINUTO CON CONSEGNA AL BANCO PER PRONTO INTERVENTO

APPALTO FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI

APPALTO SERVIZIO MANUTENZIONE RETE IDRICA,FOGNANTE E STRADALE

APPALTO SERVIZIO SPURGO FOGNE E CADOTOIE STRADALI

Servizio stampa, postalizzazione Ruolo Lampade Votive anno 2018

LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COMPLETAMENTO E MESSA IN SICUREZZA VIABILITà COMUNALE

APPALTO SERVIZIO RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI IN CANILE RIFUGIO PER LA DURATA DI ANNI DUE

 

Affidamento incarico studio vulnerabilità sismica edificio scolastico "infanzia"

conferimento incarico per redazione progetto esecutivo lavori adeguamento sismico edificio per soccorso sanitario

Proroga tecnica contrattuale servizio raccolta trasporto rsu

Vendita beni Immobili Comunali

Affidamento incarico Redazione Progetto esecutivo "Messa in sicurezza ed efficientamento impianto illuminazione Pubblica"

Affidamento incarico Redazione Progetti lavori manutenzione straordinaria viabilità comunale

Affidamento servizio Stampa, Imbustamento e Spedizione Avvisi di pagamento Ruolo acconto acqua e Quota Fissa Anno 2018

Acquisto materiale elettrico Servizio Illuminazione Lampade Votive- Affidamento

Affidamento Ditta CTM per indagini strutturali su materiali in c.a. di edifici comunali

Servizio Stampa, Imbustamento, Postalizzazione Tari 2018

Affidamento Servizio Raccolta e Trasporto RSU- Proroga Contratto Ditta MIA srl

SERVIZIO MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI (MECCANICO) FINO AL 31/12/2019

Rinnovo Casella PEC Suap

Affidamento servizio invio ordinativi di pagamento e incasso alla piattaforma SIOPE+

Servizio per l'adeguamento alle norme del GDPR n. 679/2016, nomina DPO , Audit, Produzione Documenti e Formazione.

Servizio manutenzione assistenza e canone anno 2018 per software "Lampade Votive"

servizio assistenza software rilevazione presenze biennio 2018/2019

Servizio assistenza software finanziaria e paghe tramite MEPA

CESSIONE QUOTE DI PARTECIPAZIONE SOCIETà MAGNA SILA PROGETTO 92 E COSENZA ACQUE SPA

 

Affidamento Consulchimica srl

Bando di gara servizio di raccolta rifiuti

Servizio di raccolta dei rifiuti differenziati della frazione organica, della carta e cartoni, del vetro, della plastica e dei metalli, della frazione secca residua indifferenziata con sistema domiciliare "porta a porta", compreso trasporto presso idonei impianti autorizzati e altri servizi complementari, il tutto per come previsto nel Capitolato Speciale d'Appalto.

Integrazione:

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

    REVOCA

Affidamento fornitura materiale di cancelleria Ufficio Finanziario

Affidamento servizio smaltimento pneumatici fuori uso Ditta Calabria Maceri

Affidamento Myo spa "Abbonamento annuale Banca Dati Formula"

Servizio calcolo imu/tasi 2018

Rinnovo servizio dominio,spazio web , caselle posta elettronica e PEC

Acquisto materiale di cancelleria- Affidamento diretto

Rinnovo casella PEC Ufficio Finanziario

AFFIDAMENTO SERVIZIO PRELIEVI EMATICI A DOMICILIO BIENNIO 01/02/2018-31/01/2020

rinnovo contratti Autofficina- Ferraro- Autospurgo

servizio rilegatura registri stato civile

Rinnovo servizio gestione software "Albi informatizzati e gare telematiche"

AFFIDAMENTO ACQUISTO TRAMITE MEPA REGISTRI STATO CIVILE - BIENNIO 2018/2019

Affidamento servizio assitenza sotware rilevazione presenze biennio 2018/2019

Servizio assistenza software anno 2018- Uffici I Settore

Affidamento "Rigenerazione campo di Calcetto"

affidamento fornitura stampante termica e relativi rotoli per stampa ricevute consumi idrici

Acquisto numero due PC mediante RdO su Mepa

Affidamento servizio postalizzazione avvisi di accertamento imu aree fabbricabili anni 2013-2014

Affidamento rinnovo servizio posta certificata Ufficio demografico

Affidamento servizio predisposizione dichiarazione IVA e 770 anno 2017- Procedura su MEPA

Proroga Tecnica servizio refezione scolastica periodo 9.10.2017-31.12.2017

Costruzione cappella cimiteriale, anno 2017

Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Refezione Scolastica Scuole dell'Infanzia Statale quadriennio 2017/2021

Affidamento servizio liquidazione IRAP metodo analitico anno d'imposta 2016

Acquisto presidio sanitario per diversamente abili, mediante negoziazione su MEPA

Adeguamento sismico ed efficientemanto energetico edificio Scuola dell'Infanzia Vigni

Affidamento lavori costruzione loculi cimiteriali

Acquisto servizio stampa e postalizzazione AVVISI TARI 2017

Affidamento Intervento Tecnico trasferimento dati e programmi su nuovo server

Affidamento servizio verifiche periodiche impianti elettrici Edifici comunali

Affidamento incarico corsi di formazione sicurezza luoghi di lavoro.

Affidamento servizio assistenza fotocopiatrici/stampanti in noleggio

COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI - CORPO B)

Affidamento Servizio " Integrazione Piattaforma Web Geoportale Comunale"

Acquisto Nuovo Server di Rete

Affidamento Servizio Manutenzione e Assistenza Anno 2017 Software "Lampade Votive"

Servizio di calcolo IMU/TASI on line anno 2017

Affidamento Servizio TRASPORTO MINORI DISABILI- APRILE/LUGLIO 2017

PROGORA CONTRATTO DITTA MIA SRL

PROGORA CONTRATTO DITTA EFFEGIEFFE

Rinnovo Servizio Dominio Web, Caselle di Posta Elettronica e PEC

RINNOVO DOMINIO, SPAZIO WEB, CASELLE POSTA ELETTRONICA E POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA,ANNO 2021

ATTIVAZIONE E ASSISTENZA PIATTAFORMA WEB FORMULA SPID, ANNO 2021

SERVIZIO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE " E FIRME DIGITALI

ACQUISTO POSTAZIONE INFORMATICA UFFICIO DEL SINDACO

DD N. 42-2021

affidamento acquisto applicativo xml anac

determina n. 41/2021


Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE E ACCESSO DA REMOTO

SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE E ACCESSO DA REMOTO

Affidamento diretto 

determina n. 57 del 29.12.2020

SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE SERFING E EXPERS

SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE SERFING E EXPERS

Affidamento diretto

AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE LOCALE POSTO AL PIANO TERRA DEL PALAZZO "DE CARDONA" EX MULINO

AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE LOCALE POSTO AL PIANO TERRA DEL PALAZZO "DE CARDONA" EX MULINO

 

FORNITURA E ASSISTENZA PNEUMATICI AUTOMEZZI COMUNALI DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022

 

 

Determina n.216/2020

FORNITURA E ASSISTENZA PNEUMATICI AUTOMEZZI COMUNALI DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022

MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI

Anni 2021/2022

Determina

SERVIZIO DI MANUTENZIONE, AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA DEL GEOPORTALE COMUNALE

CIG - ZC32F8BD24
PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO(ART. 1 COMMA 2 LETT A) DELLA
LEGGE DI CONVERSIONE N. 120/2020)

Determina

Vendita autoveicoli di proprietà comunale

Vendita di n.3 automezzi comunali

SERVIZIO DI: "MANUTENZIONE STRADE, RETE IDRICA E FOGNANTE – LOTTO 2 (S. PIETRO-REDIPIANO)"

CIG: ZAA2F5E0DB. PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO
(ART. 1 COMMA 2 LETT A) DELLA LEGGE DI CONVERSIONE N. 120/2020)

Determina

SERVIZIO DI: "MANUTENZIONE STRADE, RETE IDRICA E FOGNANTE – LOTTO 1 (S.BENEDETTO-PADULA)" ANNI 2021/2022

CIG: Z38F5E086. PROCEDURA CON AFFIDAMENTO
DIRETTO (ART. 1 COMMA 2 LETT A) DELLA LEGGE DI CONVERSIONE N.
120/2020)

Determina affidamento

LAVORI DI: "MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN PARTE DEL TERRITORIO COMUNALE, VIA SCRITTISANI – VIA PANZI - VIA CERVALI – VIA MONS. SPROVIERI". AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI.

CUP: D91C20000020001 - CIG: 8374533341 – N. GARA: 7825106.

Determina a contrarre

Determina aggiudicazione 

Servizio pulizia casa comunale ed accompagnamento alunni sullo scuolabus

Affidamento in locazione ex dormitorio FCL

Manifestazione di Interesse per la Concessione dell'Area ex Campo di Calcio Loc.tà Peruzzo- Fraz. Redipiano

 

Incarico professionale per progetto esecutivo III intervento

Affidamento incarico professionale finalizzato alla redazione del progetto esecutivo atto all'utilizzazione di un III intervento del p.g.a.f. comunale di bosco comunale individuato per l'annualità 2020/2021 con le seguenti lettere delle u.c. (unità colturali): d1, c1, c3, ar1, ar2, as3 di una superficie netta complessiva d'intervento pari ad ha 44.57.00 

     Nomina Commissione di Gara (dd n. 419/2020)

VENDITA MATERIALE LEGNOSO

VENDITA MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DALL'UTILIZZAZIONE DI PIANTE RADICATE IN AGRO DEL COMUNE DI SAN PIETRO IN GUARANO. III INTERVENTO P.G.A.F. INDIVIDUATE DALLE UNITA' COLTURALI DENOMINATE "D1-C1-C3-AR1.AR2.AS3" SUPERFICIE COMPLESSIVA D'INTERVENTO 44.57.00 ETTARI. IMPORTO A BASE DI GARA EURO 138.617.98

AFFIDAMENTO SERVIZIO RACCOLTA E TRASPORTO PER SMALTIMENTO E VALORIZZAZIONE RIFIUTI SOLIDI URBANI, ASSIMILATI E SERVIZI COMPLEMENTARI

 

CIG: 855929058D
CUPD99C20000360004
N. GARA 7986431


 

 

SERVIZIO VPN DATI - Biennio 2017/2018

Affidamento incarico professionale redazione piano di assestamento e di gestione del Patrimonio Boschivo

Affidamento Servizio Pulizia Casa Comunale

Affidamento Servizio Accompagnamento alunni Scuole Materne

Servizio in abbonamento "Modulistica on line e Gazzetta EE.LL."

Proroga affidamento manutenzione automezzi comunali

Servizio Custodia e mantenimento cani randagi in canile sanitario periodo 01.01.2017-31.12.2018

Affidamento Incarico Professionale Redazione Piano Assestamento Patrimonio Boschivo

AFFIDAMENTO FORNITURA servizio nolo mezzi meccanici

AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE GPL17/2018

AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA 2017/2018

AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA ANNI 2017/2018

AFFIDAMENTO FORNITURA FERRAMENTA

AFFIDAMENTO acquisto software "Albi Informatizzati e Gare Telematiche"

AFFIDAMENTO ATTIVITà SUPPORTO DATI BILANCIOPER TRASMISSIONE BDAP

PROROGA SERVIZIO FORNITURA ELETTRICA

AFFIDAMENTO MANUTENZIONE INFISSI 2017/2018

AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE ELETTRICO 2017/2018

AFFIDAMENTO MANUTENZIONE RETE FOGNARIA , IDRICA STRADE E PIAZZE 2017/2018

AFFIDAMENTO MANUTENZIONE IMPIANTI RISCALDAMENTO EDIFICI SCOLASTICI

 

AFFIDAMENTO FORNITURA CANCELLERIA

AFFIDAMENTO MANUTENZIONE ESTINTORI EDIFICI COMUNALI

AFFIDAMENTO MANUTENZIONE RETE FOGNARIA, RETE IDRICA 2017-2018

AFFIDAMENTO MANUTENZIONE RETE FOGNARIA 2017-2018

AFFIDAMENTO FORNITURA SEGNALI STRADALI

Servizio Custodia e mantenimento Cani Randagi in canile rifugio, periodo 01.01.2017-31.12.2018

Fornitura/Assistenza Software e relativi servizi I Settore

Manifestazione di interesse affidamento incarico profesionale redazione piano di assestamento e gestione patrimonio boschivo comunale

AFFIDAMENTO GESTIONE , A TITOLO GRATUITO, BIBLIOTECA COMUNALE.

AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA UFFICIO FINANZIARIO

AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO CARTA UFF. AMM.VO

Servizio Mensa scolastica Scuole dell'Infanzia A.S. 2016/2017

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE Locazione Immobile "VECCHIO DEPURATORE"

Affidamento servizio Tesoreria comunale, periodo 01.01.2017-31.12.2019

Manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura di cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio di supporto e affiancamento relativo al controllo, verifica ed accertamento in ambito territoriale comunale dei beni immobili (fabbricati).

Attività di supporto IMU aree fabbricabili 2012-2015

RECESSO ASMEL

AFFIDAMENTO SERVIZIO DISINFESTAZIONE TERRITORIO COMUNALE

INCARICO DI CONSULENZA LEGALE PER RECUPERO CREDITI

Schema di convenzione costituzione Comunità d'Ambito Territoriale per la gestione associata delle funzioni di organizzazione del servizio rifiuti

 

RINNOVO SERVIZI DOMINIO, SPAZIO WEB, CASELLE DI POSTA ELETTRONICA E PEC

Nuovo bando di gara per vendita automezzi comunali

Affidamento Servizio Trasporto con pullman per anziani e minori, Cure Termali 2016

 

Asta pubblica vendita autoveicoli comunali

Lavori di Miglioramento Sismico OCDPC n.171/2014 : Municipio -Sede COC

DETERMINA A CONTRARRE

Affidamento servizio Trasporto Disabili presso strutture riabilitative, periodo 05.04.2016-28.07.2016

DD n. 51 del 4/4/2016

CONVENZIONE GESTIONE ASSOCIATA CUG

per la gestione associata e coordinata delle funzioni di Centrale Unica di Committenza.

Legge 190/2012, Art. 1, c. 32

CONTRATTI D'APPALTO ANNO 2015:

Affidamento Servizio di pulizia strade ed aree pubbliche

Affidamento servizio trasporto e smaltimento per rsu

Manifestazione di interesse " Affidamento Servizio Manutenzione Ordinaria e Straordinaria Impianti Termici Comunali anni 2016-2017"

Convenzione di Tesoreria

 

Affidamento servizio predisposizione dichiarazione Iva e 770/2015

 

SERVIZIO CONTROLLO ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO

PROROGA APPALTO SERVIZIO GESTIONE INTEGRATA RIFIUTI

GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

stata affidata alla Polisportiva Comunale "Jet Sanpietrese".

BANDO "APERTO" PER ASSEGNAZIONE LOCULI COMITERIALI

 

Concessione in diritto di superficie area di proprietà comunale per realizzazione e gestione impianti sportivi, Loc.tà " Poggio Ameno"

Lavori Manutenzione Straordinaria Edificio Scolastico

Leggi deliberazione di GC n.75 del 12.12.2014

Contratti stipulati nel 2014

Elenco dei contratti pubblico-amministrativo stipulati nell'anno 2014

Consulta l'elenco

Appalti L.190/2012 - Dati al 31/12/2014

Ricognizione appalti fornitura di beni e servizi

In esecuzione alla deliberazione n. 59 dell' 8/10/2014, di seguito, gli elenchi dettagliati degli affidamenti distinti per settore.

Centrale unica di committenza

Con deliberazione consiliare n. 46 del 28/11/2014 è stato approvato l'accordo consortile contenente le modalità operative di funzionamento della Centrale di Committenza ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 12/04/2006, n. 163 e ss.mm.ii.

Art. 1, c. 32 Legge 190/2012

Procedure di affidamento lavori, servizi e forniture mese di dicembre 2012


Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

dati anno 2020

dati anno 2020


Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Privacy Policycookies