Censimento obbligatorio amianto
SI RENDE NOTO che in data 01 aprile 2016 con Ordinanza sindacale n°8 è stato avviato il Censimento Obbligatorio Amianto.
Tutti i proprietari di immobili con copertura in lastre di cemento amianto, tutti i proprietari di beni immobili nei quali siano presenti materiali o prodotti contenenti amianto, nonchè i titolari o legali rappresentanti di unità produttive, HANNO L'OBBLIGO DI PROVVEDERE, entro il termine perentorio di giorni 60 (sessanta) dalla data di pubblicazione dell'Ordinanza sindacale, ad effettuare il censimento degli stessi mediante l'utilizzo dell'apposito modello da spedire a mezzo raccomandata o consegnare direttamente all'ufficio Protocollo del Comune o da inviare tramite posta certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Gli interessati potranno rivolgersi allo sportello informativo-ricettivo (ufficio censimento amianto) attivato presso l'ufficio Tecnico - Urbanistica al numero tel. n. 0984/472525-472524, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Brochure
- Opuscolo informativo
- Piano amianto
- Scheda censimento amianto (da compilare e consegnare)