Raccolta ingombranti

Si ricorda che giorno 24 aprile 2024, quarto mercoledì del mese, come da calendario, sarà effettuato il servizio di raccolta degli ingombranti presenti nell'elenco di prenotazione.

Verranno ritirati SOLO e SOLTANTO gli ingombranti PRENOTATI.

Per prenotarsi e poter accedere al servizio di ritiro a domicilio, a piano strada e con un massimo di tre pezzi ad utenza, è necessario chiamare il numero di telefono dell'ufficio comunale: 0984472544.

AVVISO AI CITTADINI

Si comunica che SOLO l'esenzione da reddito E01 può essere effettuata tramite Spid o Cie direttamente dalla piattaforma regionale sul link

Oppure presso gli uffici comunali da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00 con Spid o Cie attivi.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale

Raccolta rifiuti giorno 1 aprile - Lunedì di Pasqua

Si avvisa che giorno 1 aprile 2024, i rifiuti vanno esposti entro le ore 6:00.

Selezione di n. 1 collaboratore esterno per la durata di 36 mesi di una professionalità tecnica, profilo FG/COE - Funzionario esperto in gestione, rendicontazione e controllo di profilo junior ( con esperienza lavorativa inferiore a 3 anni), presso il III Settore lavori pubblici-manutentivo con i compiti di coadiuvare il personale comunale nella gestione dei fondi rivenienti dal PNRR.