Albo Presidenti di seggio elettorale

 

Albo Scrutatori di seggio elettorale

Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU)

 

Allaccio rete idrica e iscrizione Tari

Si presenta nel caso di primo allaccio alla rete idrica. La documentazione deve essere consegnata all'ufficio tributi debitamente compilata e firmata dalla persona che si intesta i tributi. In allegato alla documentazione devono essere esibiti attestazione di versamento bollettino CCP e n. 2 marche da bollo.

 

Concessione riallaccio rete idrica e reiscrizione Tari

Si presenta nel caso di riallaccio alla rete idrica (fornitura acqua già allacciata in precedenza nella stessa unità immobiliare). La documentazione deve essere consegnata all'ufficio tributi debitamente compilata e firmata dalla persona che si intesta i tributi. In allegato alla documentazione devono essere esibiti attestazione di versamento bollettino CCP e n. 2 marche da bollo.

 

Voltura utenze e Contribuente

Si presenta nel caso di passaggio di intestazione tributi tra persone con legami di parentela. La documentazione deve essere consegnata all'ufficio tributi debitamente compilata e firmata dalla persona che si intesta i tributi. In allegato alla documentazione devono essere esibiti attestazione di versamento bollettino CCP e n. 1 marche da bollo.

 

Altri modelli Ufficio Tributi

 

 

Prelievi ematici a domicilio Anno 2023

Richiesta servizio scuolabus A/S 2023-2024

 

Richiesta servizio mensa A/S 2023-2024

 

Buoni Libro A/S 2022-2023

Richiesta fitto terreno comunale

  • Richiesta fitto terreno comunale

Torna su