L’Amministrazione comunale di San Pietro In Guarano, nell’ambito della programmazione degli eventi estivi 2024, al fine di procedere per tempo alla realizzazione di un manifesto unico delle attività socio-culturali, sportive e ricreative che le associazioni, i cittadini privati e le attività commerciali intendano realizzare nel periodo giugno-settembre, procede, con il presente avviso, ad avviare un censimento preventivo delle proposte, incaricando la Pro Loco Sanpietrese ad acquisire le richieste e a stilare un calendario unico, cercando di evitare la sovrapposizione di eventi particolarmente attrattivi.
I DESTINATARI
Possono presentare richiesta:
-Le Associazioni iscritte e non iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni;
- Associazioni e fondazioni, comunque affiliate ad organismi riconosciuti che operano sul territorio;
- Professionisti del settore culturale, artistico, musicale, cinematografico ecc….
-Artisti;
-Attività commerciali;
ATTIVITA’ AMMESSE E AREE TEMATICHE
Le proposte progettuali presentate dovranno essere inerenti le seguenti aree tematiche:
-Musica e Canto;
- Teatro E Musical;
- Danza;
-Cinema;
-Divulgazione culturale e giornalistica;
- Sport;
-Attività ricreative;
-Spettacoli;
-Sagre e fiere;
-Sponsorizzazione di prodotti eno-gastronomici;
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE PROGETTUALI
Per partecipare, gli interessati, dovranno far pervenire la proposta progettuale e la documentazione a corredo indicata nell’Avviso, tramite Email all’indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Infine, coloro i quali abbiano intenzione di iscrivere i propri eventi al calendario estivo 2024 dovranno far pervenire la manifestazione di interesse entro e non oltre il 10 Giugno 2024.
Nella manifestazione di interesse dovrà essere specificata data, luogo, tipologia di evento ed eventuale data alternativa.
Se si dovesse verificare una concomitanza di eventi di particolare valenza attrattiva nella stessa data, la Pro Loco Sanpietrese convocherà i proponenti PER CONCORDARE EVENTUALI DIFFERIMENTI